Intervista per Senigallia Notizie del 10 Marzo 2019

“Viaggiare, conoscere nuovi posti o ritornare nei luoghi già visitati per catturare la loro bellezza sotto un’altra luce“. E’ questo mantra che potrebbe riassumere il punto di vista del fotografo senigalliese Luigi Morbidelli

Luigi Morbidelli: "Prediligo la fotografia paesaggistica"

Articolo sul blog di Informazione e Cultura "Ecomarchenews" sulla mostra fotografica "Monte Catria sotto la neve"

I monti sotto la neve

Le belle fotografie paesaggistiche di Luigi Morbidelli

Articolo pubblicato sul settimanale La Voce Misena del 2 febbraio 2017 a cura di Vincenzo Prediletto.

http://artworkstoday.blogspot.it/2016/11/find-your-style-in-photography-2-beyond.html

Articolo dal blog dell'artista Laura Greco

http://www.senigallianotizie.it/1327368167/una-foto-al-giorno-ecco-lo-scatto-piu-bello-del-2014

E’ lo scatto di Luigi Morbidelli dal titolo “Alba dal molo di Senigallia” ad aggiudicarsi la palma  di ‘Più bella del 2014‘ della rubrica ‘Una foto al giorno’. Lo scatto, che fa parte della Gallery Giugno 2014, si è aggiudicato lo scalino più alto del podio con ben 49 like.
A decidere infatti le foto vincitrici siete stati proprio voi lettori votando attraverso i like i vostri scatti preferiti nell’album caricato sulla pagina Facebook di SenigalliaNotizie.it.

Al secondo posto, abbiamo un ex aequo: con 29 like ancora uno scatto di Morbidelli ‘A pesca la mattina presto’ (Settembre).

 

http://www.senigallianotizie.it/1327362636/una-foto-al-giorno-ecco-i-10-scatti-piu-belli-di-settembre-2014-foto

Con settembre oramai alla spalle ecco puntuale o quasi i 10 migliori scatti della rubrica ‘Una foto al giorno’, lo spazio che quotidianamente pubblica i vostri scatti più belli che puntualmente ci inviate a redazione@senigallianotizie.it.

In questo settembre appena trascorso, la parte del leone spetta ancora una volta ai tramonti e le albe. Proprio uno di questi si è assicurato la palma ‘della più bella’: si tratta dello scatto di Luigi Morbidelli dal titolo ‘A pesca la mattina presto’.

 

http://www.senigallianotizie.it/1327358114/una-foto-al-giorno-ecco-i-10-scatti-piu-belli-di-giugno-2014-foto

Il giugno che ci siamo appena lasciati alle spalle ci ha regalato sia i primi sprazzi d’estate che sonori acquazzoni. Lo testimoniano i ‘dieci scatti più visti’ della rubrica ‘Una foto al giorno’. Un mese che ha fatto registrare un’impennata di visualizzazioni, a testimonianza di come questa rubrica abbia un seguito sempre crescente.

La palma di ‘più bella’ se l’è aggiudicata ‘Alba dal molo di Senigallia’ di Luigi Morbidelli: uno scatto mozzafiato che potrebbe essere la degna copertina di un’ipotetica guida sulla spiaggia di velluto.

 

Please reload